Pulp & paper

In oltre quarant' anni di attività, la Cacini SpA ha operato all’interno di tutti i processi del settore cartario. L’evoluzione tecnologica spinta dalla ricerca di maggior competitività del mercato, ha indotto i nostri tecnici a trovare nuove soluzioni per il raggiungimento di prestazione superiori in termini di produttività, affidabilità e flessibilità. Le numerose applicazioni spaziano dagli impianti di preparazione pasta alla motorizzazione di macchine continue, dagli svolgitori alle ribobinatrici.

Chimico alimentare

L’esperienza consolidata in questo ambito si riferisce principalmente ad impianti di raffinazione ed imbottigliamento di oli per uso alimentare ed impianti di raffinazione biodiesel. Al cliente offriamo un servizio “chiavi in mano” che comprende la fornitura completa di cabine di MT, impianti di distribuzione, quadri di comando e controllo del processo, bordo macchina, software ed hardware di supervisione ed infine collaudo e messa in servizio.

Cartone ondulato

Tra le varie applicazioni realizzate con successo nel settore del cartone ondulato si possono citare ad esempio l’automazione di gruppi ondulatori e incollatori, piani e taglia-cordona, raccoglitori e pallettizzatori.

Vetro

Nel campo vetrario abbiamo maturato un ampio know-how ricco di esperienze significative nella realizzazione di linee complete per la produzione di cannule, vetri per auto e per l’edilizia (caricatrici, trasportatori, scaricatrici, macchine di polmonatura, forni di tempera e curvatura, forni di fusione, etc.).

Plastica

Da svariati anni lavoriamo con soddisfazione nel settore della plastica per la produzione di film termoplastici in polietilene e polipropilene. La nostra attività si è concentrata in particolare sulle macchine per estrusione ed estrusione in cast.

Competenze

Cacini & C: servizi

sito realizzato da Creativa studio

All Contents Copyright © 2001-2007 CACINI & C. spa.